02/04/2024

Torna la Vermouth di Torino Week!

Da domenica 23 giugno fino a domenica 30 giugno 2024 si celebra, in Italia e nel mondo, la terza edizione della Vermouth di Torino Week.

 

L’evento è dedicato alla condivisione della conoscenza del famoso vino aromatizzato piemontese, della denominazione, del suo utilizzo in miscelazione.

La Vermouth di Torino Week è un’iniziativa ideata dal Consorzio del Vermouth di Torino.

 

Cocchi, che dal 1891 produce Vermouth di Torino e altri vini aromatizzati, è da sempre in prima fila per la riscoperta e la diffusione del Vermouth, e anche quest’anno promuove la Vermouth di Torino Week affiancando i locali italiani che vorranno aderire.

Vogliamo cogliere questa occasione per diffondere la cultura del Vermouth di Torino e unire con un brindisi virtuale gli appassionati di Cocchi in Italia.

 

Partecipa con Cocchi alla Vermouth di Torino Week!

Hai un locale in Italia?
Per partecipare con noi alla Vermouth di Torino Week segui queste istruzioni:

1. Crea tuo menù con i Vermouth di Torino Cocchi. Puoi dar sfogo alla tua creatività oppure lasciarti ispirare dal MENU DEI CLASSICI COCCHI

QUI IL FILE APERTO

2. Fino al 10 giugno, iscriviti al form che è disponibile su questa pagina e mandaci il menu che proporrai nel tuo locale durante la Vermouth di Torino Week (23-30 giugno 2024). Ti contatteremo via mail per confermarti l’iscrizione.

3. Ricevi il kit “Vermouth di Torino Week” contenente: 1 bottiglia di Storico Vermouth di Torino, 1 bottiglia di Vermouth di Torino Extra Dry ricetta piemontese, grambiuli, spille, notes, borsa, sticker e altre sorprese, in elegante cofanetto. – SOLO PER I PRIMI 50 ISCRITTI!

Altri premi in palio per i migliori menù – stay tuned!

 

La Vermouth di Torino Week è anche sui social: pubblica su Instagram il cocktail realizzato con i vermouth Cocchi utilizzando l’hashtag #Cocchi_VDTweek e taggando @cocchi1891: lo condivideremo nelle storie del canale ufficiale @cocchi1891.

I cocktail migliori saranno anche pubblicati nella sezione dedicata alle ricette sul nostro sito web.

 

Questi i Vermouth di Torino Cocchi da utilizzare per creare liste cocktail dedicate all’iniziativa:

 

Il Consorzio del Vermouth, ideatore della Settimana, gestirà un calendario mondiale di appuntamenti consultabile sul sito ufficiale dell’evento: https://www.vermouthtorinoweek.it/