05/11/2018

Vermouth di Torino Giulio Cocchi al World Travel Market di Londra

Da oggi, 5 novembre, fino al 7 novembre Giulio Cocchi offrirà un aperitivo a base di Vermouth di Torino all’interno dello spazio Enit al World Travel Market di Londra, il più importante evento B2B dedicato all’industria turistica globale.

La Regione Piemonte, in collaborazione con DMO Piemonte Marketing, partecipa all’evento World Travel Market  forte di un importante riconoscimento: il Piemonte è infatti la regione numero 1 al mondo tra le mete turistiche 2019 e prima regione in Italia a classificarsi al top della prestigiosa classifica internazionale Best in Travel curata da Lonely Planet.

Il Piemonte si racconta agli operatori turistici e alla stampa di settore con un proprio stand all’interno del Padiglione Italia, in collaborazione con ENIT e con un gruppo selezionato di tour operator, hôtellerie e Consorzi.

Oggi, alle ore 17, nell’area lounge di Piazza Italia è inoltre in programma un evento di networking, organizzato da DMO Piemonte marketing, che sarà inoltre l’occasione per offrire agli ospiti della fiera una degustazione dei migliori prodotti enogastronomici regionali.